Thermopro

Termoigrometro digitale Thermopro TP55

Il termoigrometro Thermopro TP55 è una scelta eccellente per chi cerca un termoigrometro affidabile con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sua precisione e versatilità lo rendono ideale per un utilizzo non professionale in varie situazioni, dalla casa all’ufficio.

Prima di acquistare contattaci per i tempi di consegna e per verificare se ci sono scontistiche e promozioni in atto su questo prodotto.
COD: THERMOPRO TP55 Categoria:

Descrizione

Il termoigrometro digitale Thermopro TP55 rappresenta una soluzione economica e altamente funzionale per monitorare la temperatura e l’umidità in ambienti domestici o lavorativi. Nonostante il suo prezzo accessibile, offre indicazioni precise, con una precisione di +/- 1°C per la temperatura e +/- 3% per l’umidità, parametri più che accettabili per un prodotto di questa categoria.

La caratteristica distintiva del Thermopro TP55 è il suo ampio schermo LCD retroilluminato e touch, che visualizza in modo chiaro e immediato tutte le informazioni rilevate dal dispositivo. Questo include la temperatura, l’umidità, i valori minimi e massimi, i tassi di umidità delle ultime 24 ore e le indicazioni sul comfort ambientale (asciutto, umido, confortevole).

Con un intervallo di temperatura che va da -50°C a 70°C (-58°F a 158°F), il TP55 si adatta a una vasta gamma di ambienti. Inoltre, le indicazioni in inglese (dry, wet, comfort) permettono di valutare facilmente le condizioni ambientali e prendere le necessarie misure, come l’attivazione di dispositivi come deumidificatori.

Il termoigrometro offre anche praticità con una retroilluminazione che si spegne automaticamente dopo 15 secondi, un indicatore di livello di carica della batteria e batterie già incluse. La sua struttura permette un facile posizionamento su superfici piane grazie al supporto ripiegabile, mentre è possibile montarlo anche su parete grazie ai magneti sul retro.

Informazioni aggiuntive

Brand

Dimensioni LxPxH (cm)

12.4 x 8.9 x 3.3

Peso (KG)

0.145